HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
News: Nintendo DS
Pubblicato il:
08/09/2013
Autore:
New_Neo
LEGO Legends of CHIMA: Laval’s Journey disponibiler su Nintendo DS
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il lancio di "LEGO Legends of CHIMA: Laval’s Journey" per Nintendo DS. Disponibile dal 6 Settembre in tutti i principali negozi, il titolo mette nelle mani dei giocatori tutto il mondo ricco d’azione e il destino di CHIMA.

Il lancio della versione DS segue la pubblicazione del gioco su Nintendo 3DS e PlayStation Vita avvenuta quest’estate. Giochi che hanno ottenuto entrambi recensione positive e apprezzamento da parte dei media e degli utenti. Il nuovo gioco completa una linea di prodotti brandizzati e contenuti TV basati sul mondo ricco d’azione di LEGO Legends of Chima governato da otto tribù di animali che racconta la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia.

In LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval, i giocatori vivranno una divertente avventura con Laval, il coraggioso e risoluto guerriero a capo della tribù dei leoni che è determinato a combattere per la giustizia.



I giocatori esploreranno le vaste lande di CHIMA, scoprendo e sbloccando più di 60 personaggi, collezionando e utilizzando una grande varietà di oggetti e raggiungendo le parti segrete del gioco per accedere a collezionabili nascosti.
Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.