HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
News: PC
Pubblicato il:
08/03/2018
Autore:
New_Neo
Warhammer: Vermintide 2 è disponibile da oggi
Con un comunicato stampa ufficiale, Fatshark annuncia la disponibilità su Steam di Warhammer: Vermintide 2, il seguito dell'interessante primo capitolo uscito nel 2015 e riproposto l'anno successivo su console. Dopo l'ottimo riscontro della beta chiusa e l'apertura dei pre-order, l'FPS cooperativo si mette a disposizione dell'intera comunità dei giocatori.

"Ogni rilascio di un gioco è come un neonato dove i genitori sono orgogliosi di mostrare al mondo: Vermintide 2 è il nostro bambino" dice Martin Wahlund, CEO di Fatshark. "Non vediamo l'ora di condividere l'esperienza di Vermintide 2 con i giocatori". Per l'occasione è stato rilasciato il trailer di lancio:



Warhammer: Vermintide 2 è un gioco d'azione corpo a corpo in prima persona. Ambientato durante l'apocalittico End Times del mondo di Warhammer, il gioco introduce il caos oscuro, sanguinante e contorto come una fazione nemica. Altre nuove funzionalità includono 15 eroi, nuovi ambienti, alberi delle ablità e il sistema proprietario Heroic Deeds.

Il titolo Fatshark è disponibile da oggi su PC. La versione console è in arrivo, ma non c'è ancora una data d'uscita.
Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.