HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
News: Apple
Pubblicato il:
30/10/2015
Autore:
New_Neo
Harmonix e Tilting Point annunciano che Beat Sports è disponibile per Apple TV
Harmonix e Tilting Point fanno sapere che è disponibile "Beat Sports" per Apple TV, la nuova piattaforma di gioco e multimediale della casa della mela morsicata.

Tutti i dettagli e il trailer a seguire:

"Boston, MA, 30 ottobre 2015 – I creatori di Rock Band™, Harmonix Music Systems Inc., e il publishing partner Tilting Point® sono lieti di presentare Beat Sports™ per la nuova Apple TV.

Introdotto sul palco dell’Apple Event lo scorso settembre Beat Sports è una collezione di mini-giochi intrisi di musica che si ispirano a giochi familiari come tennis, pallavolo e golf. Progettato e sviluppato in esclusiva per la nuova Apple TV, Beat Sports unisce la gioia di giocare con la palla con la gioia delle note! Beat Sports è disponibile al costo di 9,99 Euro da App Store per Apple TV, senza acquisti in-app.

In Beat Sports non troverai i soliti sport, né i tuoi tipici avversari. La squadra ospite infatti viene da molto, molto lontano: una galassia musicale piena di alieni e ossessionata da una sola cosa: lo sport! Queste adorabili creature saranno i tuoi compagni di squadra ed avversari, che ti sfideranno in una gamma di 4 diversi mini-giochi pieni di musica.

… Lascia che i tuoi occhi e le tue orecchie ti guidino all’interno del ritmo e mostra a questi alieni come si gioca!

Controlla Beat Sports con il nuovo telecomando Siri a distanza, fai swing, volée e punti a ritmo di musica! Scarica gratis Beat Sports Remote App dall'App Store per trasformare il tuo iPhone o iPod Touch in un controller aggiuntivo, che consente fino a quattro giocatori di sfidarsi tra loro nel mini-gioco Buddy Ball. La colonna sonora originale di Beat Sports include brani composti da Harmonix e Masaya Matsuura, creatore di PaRappa the Rapper.

Caratteristiche:

- Quattro mini-giochi sportivi e dal ritmo unico e stravagante
- Comandi semplici e intuitivi basati sul movimento e sul tocco
- Sblocca nuovi livelli di difficoltà e competi per ottenere i punteggi più alti
- Personalizza il tuo costume da battitore e colpisci man mano che sblocchi nuove attrezzature sportive
- Gioca a Buddy Ball fino a un massimo di quattro giocatori che utilizzano iPhone o iPod Touch come controller aggiuntivi
- Divertimento assicurato per tutti, da esseri umani di tutte le età ad alieni di tutte le specie!"



Sito Ufficiale: beatsportsgame.com
Facebook: www.facebook.com/beatsportsgame
Twitter: twitter.com/beatsportsgame
Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.