HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
News: PlayStation 3
Pubblicato il:
29/12/2017
Autore:
New_Neo
Persona 5 in italiano? Due ragazzi stanno lavorando alla traduzione
Come sapete la localizzazione della versione occidentale di Persona 5 (qui la nostra recensione) è limitata all'inglese. Quindi chi non conosce abbastanza la lingua d'albione può perdersi buona parte della storia e del gameplay.

Ebbene, due fan italiani del gioco hanno intrapreso da qualche mese l'opera di traduzione del JRPG Atlus aprendo una Pagina Facebook con tanto di primo filmato che vi proponiamo in calce all'articolo. La piattaforma non sarà PlayStation 4, ma bensì PlayStation 3 dove la localizzazione è possibile grazie ad un softmod il quale permette copie modificate dei giochi.

I ragazzi di Persona 5 Italian Mod sono al momento fermi. Sperando in una ripresa dei lavori, se volete collaborare a quest'impresa v'invitiamo a consultare la loro pagina. Facciamo un grande in bocca al lupo lasciandovi alla loro proposta di collaborazione: "Coloro che fossero interessati a collaborare al progetto e in particolar modo alla traduzione dei testi, possono mandare un messaggio in privato o alla nostra mail scorpion2k7@yahoo.com. Grazie!". Vi lasciamo a filmati da loro pubblicati:





Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.