HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
News: PlayStation 3
Pubblicato il:
28/12/2017
Autore:
New_Neo
Gran Turismo 6: i servizi online termineranno il 28 marzo 2018
Dopo il buon riscontro e il continuo supporto per Gran Turismo Sport (qui la nostra recensione), Sony Interactive Entertainment ha annunciato che i servizio online di Gran Turismo 6 (qui la nostra recensione) termineranno il prossimo 28 marzo 2018. In parole povere il titolo non avrà più alcun supporto da parte di Polyphony Digital che si concentrerà anima e corpo su GT Sport. Come primo "provvedimento" a partire dal 31 gennaio 2018 cesserà ogni distribuzione di contenuti scaricabili.

Precisamente dal 28 marzo 2018 cesseranno:

- Comunità
- Lobby Pubbilca
- Partita veloce
- Gli Eventi stagionali

Gli elementi offline rimarranno utlizzabili. Altra nota, presa da Gran Turismo.com è la seguente:

"Avviso riguardo ai crediti di gioco

In caso di eliminazione dei dati di gioco dopo l'acquisto di crediti nel Negozio GT, ricorda di installare/riscuotere nuovamente i crediti prima della chiusura del servizio online, per poterne disporre nel gioco. L'installazione/Il riscatto dei crediti si può attuare dal gioco, selezionando [Casa Mia] -> [Negozio GT] -> [Contenuto acquistato]. Dopo la chiusura del servizio online, non sarà più possibile installare/riscuotere crediti.

Come scaricare nuovamente i crediti dopo l'eliminazione dei dati di gioco

Anche qualora i dati di gioco venissero eliminati accidentalmente dopo la chiusura del servizio online, sarà possibile scaricare e reinstallare i crediti. Per riscaricarli, accedi a [Libreria del contenuto scaricato] nel PlayStation™Store, oppure seleziona [PSN] -> [Gestione account] -> [Cronologia acquisti] -> [Libreria del contenuto scaricato] dal menu XMB™ di PlayStation®3.

Nota sul Track Path Editor

Con la chiusura dei servizi online, in data 28 marzo 2018 sospenderemo anche la distribuzione di "GT6 Track Path Editor", attualmente disponibile su "Google Play" e "App Store". Dopo la chiusura del servizio online, non sarà più possibile trasferire in "Gran Turismo 6" i dati creati con "GT6 Track Path Editor".
".

Che ne pansate? State ancora giocando al titolo di guida di Polyphony Digital su PlayStation 3?

Fonte
Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.