HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
News: Apple
Pubblicato il:
23/11/2015
Autore:
New_Neo
Beat Sports farà giocare e ballare tutta la famiglia a Natale
Su Apple TV diversi sviluppatori stanno svilupando i loro giochi. Una di queste è Harmonix Music Systems, coadiuvata da Tilitng Point, che ha pubblicato "Beat Sports" proprio per la nuova macchina multimediale della casa di Cupertino.

A seguire tutto quello che c'è da sapere al riguardo:

"Boston, MA, 23 novembre 2015 – Beat Sports™, progettato e sviluppato per la nuova Apple TV da Harmonix Music Systems Inc. e Tilting Point®, è pronto a festeggiare il Natale con tutta la famiglia e ad intrattenere grandi e piccini con la sua divertente e originale collezione di mini-giochi ispirati a sport popolari e amati quali il tennis, la pallavolo e il golf… il tutto a ritmo di musica!

Collega Beat Sports alla TV e con il nuovo telecomando Siri a distanza fai swing, volée e segna a ritmo di musica, con una colonna sonora davvero unica! Puoi scaricare gratis Beat Sports Remote App dall'App Store e utilizzare il tuo iPhone o iPod Touch come un controller da gioco, che consente fino a quattro giocatori di sfidarsi tra loro nel mini-gioco Buddy Ball.

In Beat Sports avrai inoltre degli avversari molto particolari: una squadra di alieni ossessionati da un’unica cosa: lo sport! Queste adorabili creature saranno infatti compagni di squadra e/o rivali e ti sfideranno in una gamma di 4 diversi mini-giochi pieni di musica, dove il piacere di giocare a palla si combina con la voglia di muoversi e ballare!

Beat Sports è il gioco per Apple TV più gettonato dell’ultimo periodo. Forte della fama ottenuta anche a seguito della demo sul palco di San Francisco lo scorso settembre in occasione dell'Apple Event, Beat Sports rappresenta una valida alternativa alla console ed è un passatempo divertente e originale… per un Natale tecnologico in famiglia!

Caratteristiche:

- Quattro mini-giochi sportivi e dal ritmo unico e stravagante
- Comandi semplici e intuitivi basati sul movimento e sul tocco
- Sblocca nuovi livelli di difficoltà e competi per ottenere i punteggi più alti
- Personalizza il tuo costume da battitore e colpisci man mano che sblocchi nuove attrezzature sportive
- Gioca a Buddy Ball fino a un massimo di quattro giocatori che utilizzano iPhone o iPod Touch come controller aggiuntivi
- Divertimento assicurato per tutti, da esseri umani di tutte le età ad alieni di tutte le specie!

Beat Sports è disponibile al costo di 9,99 Euro da App Store per Apple TV, senza acquisti in-app".

Sito Ufficiale: beatsportsgame.com
Facebook: www.facebook.com/beatsportsgame
Twitter: twitter.com/beatsportsgame
Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.