HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
News: PSVita
Pubblicato il:
17/03/2018
Autore:
New_Neo
Sir Eatsalot sarà disponibile nel mese di aprile in esclusiva su PS Vita
Anche se PS Vita è stata ufficialmente abbandonata da Sony, non è così per numerosi sviluppatori che credono ancora in questa console portatile, avente (se ancora non lo sapete) un hardware di tutto rispetto. E' di ieri l'annuncio del prossimo arrivo di Sir Eatsalot, sviluppato dai tedeschi di Behind the Stone, che sarà disponibile nel corso di aprile 2018 in esclusiva proprio sul gioiello portatile di Sony. Annunciato a settembre dello scorso anno, si tratta di un platform adventure con grafica in 2D con protagonista un cavaliere che ha messo su un po' di chili di troppo.

Il gioco sfrutterà tutte le caratteristiche della PS Vita come il touchscreen superiore e il touchpad inferiore, così come la fotocamera e il giroscopio. La grafica è totalmente disegnata a mano e sarà possibile interagire con essa attraverso vari modi oltre che con i personaggi un po' strani e strambi che inconteremo. Vediamo il trailer di gameplay:



Sir Eatsalot sarà disponibile non solo in versione digitale, ma in versione fisica attraverso un Limited Edition in tiratura limitata di 2,000 copie, acquistabile su Play-Asia.com a partire dal 27 aprile 2018.

Sito ufficiale: http://www.behindthestone.de/sireatsalot/
Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.