HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
News: Multipiattaforma
Pubblicato il:
12/06/2018
Autore:
New_Neo
E3 2018: Techland ha presentato Dying Light 2
Tanto materiale è stato presentato tra conferenze, sedute con i giornalisti e postazioni per i visitaori. Techland ha annunciato ufficialmente Dying Light 2. Dopo l'ottimo primo capitolo (qui la nostra recensione), lo sviluppatre ed editore polacco torna con una delle sue migliori creature. Il gioco è sviluppato in collaborazione con nientemeno che Chris Avellone, noto al grande pubblico per quel capolavoro assoluto che è Planescape: Torment e il suo seguito spirituale - bello, ma non al livello dell'originale - Torment: Tides of Numenera, , famosissimo sceneggiatore del settore videoludico, designer narrativo del gioco e co-autore delle esclusive ambientazioni di questo Medioevo moderno. Un mix davvero intrigante.

Pawel Marchewka, CEO di Techland, ha affermato: "Siamo molto affezionati alla nostra community e abbiamo dato ascolto a tutte le loro richieste durante la creazione di questo nuovo gioco. So che li abbiamo tenuti sulle spine non poco, perciò sono felicissimo di poter annunciare loro che Dying Light 2 è ufficialmente in arrivo. Dying Light 2 è un sequel davvero audace, che unisce il DNA tanto apprezzato di Dying Light a modalità di gioco completamente nuove. Per la prima volta in questo franchise i giocatori avranno il potere di decidere il destino di una metropoli in declino attraverso le proprie scelte e azioni. Tramite la storia, i combattimenti corpo a corpo, le mosse di parkour e altri aspetti del gioco abbiamo voluto offrire ai nostri giocatori un livello di libertà mai sperimentato prima". Vediamo insieme il trailer di annuncio:



Dying Light 2, il sequel di Dying Light, presenta un approccio innovativo a un moderno Medioevo post-apocalittico: una realtà brutale, cupa e spietata nella quale i giocatori hanno le stesse probabilità di morire per mano degli esseri umani e degli infettati. In questo mondo allo stremo la capacità di pensare in fretta, assieme alle eccezionali abilità di parkour e di combattimento senza esclusione di colpi, sono le uniche caratteristiche che consentiranno ai giocatori di immergersi nell'oscurità e uscirne vivi. Prendete decisioni eticamente difficili e assistete all'impatto che hanno sul mondo a vari livelli, alla trasformazione della città e al suo abbracciare il fato che l'attende. Diamo un'occhiata al primo video gameplay:



Dying Light 2 è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4. Utilizza il C-Engine, una tecnologia di nuova generazione sviluppata da Techland dedicata ai giochi d'avventura dinamica e ai giochi di ruolo d'azione open-world.
Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.