Frostpunk 2, disponibile il primo aggiornamento gratuito di contenuti
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
09/05/2025
Autore:
New_Neo
Frostpunk 2, disponibile il primo aggiornamento gratuito di contenuti
Per chi vuole continuare a sopravvivere al freddo intenso e alla politica di Frostpunk 2 (qui la nostra recensione), 11 bit studios ha reso disponibile il primo aggiornamento gratuito di contenuti disponibile da ieri per tutti i possessori del gioco.
Questo aggiornamento introduce nuovi sistemi trasformativi, una nuova mappa e diverse caratteristiche della community, richieste da tempo, nel costruttore di città , migliorando l'esperienza di sopravvivenza della grande strategia. Vediamo il trailer pubblicato per l'occasione:
Scopriamo cosa offre questo aggiornamento gratuito:
La Fossa - Una nuova enorme mappa per la modalità Utopia Builder, ambientata intorno ai resti di un progetto di Generatore fallito. Il terreno accidentato e l'ambientazione unica del cratere presentano nuove sfide per la costruzione di città e varietà visiva.
Racconti dal Paese del Gelo - Sfide narrative opzionali con missioni, trame e ricompense uniche. Questi scenari aumentano la rigiocabilità e sono completamente modificabili, aprendo la strada a storie create dalla comunità .
Modalità Serenità - Un'esperienza di sopravvivenza più dolce con clima mite, risorse abbondanti e nessun conflitto tra fazioni. Perfetta per i nuovi arrivati o per i giocatori che cercano un ritmo più riflessivo nello sviluppo delle loro città e società .
Sistema termico rinnovato - La gestione della temperatura avviene ora a livello di distretto, riprendendo l'intensità e la posta in gioco del primo Frostpunk. Nuove ricerche, leggi e conseguenze visibili riflettono la risposta dei cittadini a quanto vengono trattati con calore o freddezza.
Frostkit 1.0 - Gli strumenti di modding del gioco escono dalla fase beta, introducendo test in editor, iterazione più rapida e nuovi sistemi che consentono ai creatori di plasmare il paese del gelo secondo la propria visione.