Si siete degli inguaribili romantici e avete un bel po' di annetti sulle spalle, probabilmente avrete saputo o magari giocato a X-Out. Lo storico shoot'em up uscito nel 1990 sui computer a 8 e 16bit dell'epoca ha beneficiato quest'anno di un riadattamento uscito su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
X-Out Resurfaced (qui la nostra recensione) è l'edizione rimasterizzata dell'originale rendendolo più vicino ai giorni nostri con un gameplay riadattato (ma non più di tanto), migliorando la quality of life e con alcune aggiunte come la modalità Mirror e quella a due giocatori. Ovviamente è stata innalzata la risoluzione per renderlo adatto alle macchine di oggi.
Dopo l'uscita su Steam, il gioco approda anche su GOG.com (la piattaforma di CD Projekt) divenendo disponibile anche per chi non ha un account sullo store di Valve. Per festeggiate l'evento è stato pubblicato il trailer che annuncia l'arrivo di X-Out Resurfaced su GOG.com. Buona visione:
Caratteristiche principali di X-Out Resurfaced:
Per celebrare il lancio su GOG.com, il gioco è disponibile con uno sconto del 25% e promozioni aggiuntive su tutte le altre piattaforme su PlayStation Store, Nintendo eShop e Xbox Game Store. Inoltre, sono ancora disponibili alcune edizioni speciali in esclusiva su Iningames.com.