Annunciata la versione Nintendo Switch 2 di Borderlands 4
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
31/07/2025
Autore:
New_Neo
Annunciata la versione Nintendo Switch 2 di Borderlands 4

Ebbene, Nintendo Switch 2 ha le sua armi "tecnologiche" per attrarre le produzioni di terze parti. Una di queste produzioni è nientemeno che di Borderlands 4 con l'annuncio dell'uscita anche per la nuova e freschissima console Nintendo.


Si potrà usufruire di un’ampia gamma di funzionalità supportate dalla console Nintendo Switch 2, tra cui il multiplayer online cooperativo completo, il gioco in locale e la GameChat per connettersi con amici e familiari con la semplice pressione di un pulsante.* Inoltre, i giocatori potranno mostrare una nuova incredibile arma conquistata o chiedere consigli su un boss del Vault difficile da affrontare condividendo lo schermo di gioco durante la chat, collegandosi tramite una videocamera USB-C compatibile per vedere i volti degli amici mentre esplorano Kairos. Vediamo il trailer ufficiale:



"A nome dell’incredibile team di Gearbox, posso dire che sono entusiasta di portare Borderlands 4 su Nintendo Switch 2 così rapidamente", ha dichiarato Randy Pitchford, fondatore e presidente di Gearbox. "Le nuove caratteristiche della console Nintendo Switch 2 sono straordinarie per vivere il capitolo di Borderlands più grande e ambizioso, pensato e realizzato per permettere a fan e amici di divertirsi saccheggiando e sparando".


La funzionalità mouse dei Joy-Con 2 di Nintendo Switch 2 consente ai giocatori di sconfiggere i nemici grazie a movimenti dinamici e di gestire letteralmente miliardi di armi con una mira letale. Inoltre, le carte da gioco virtuali offrono maggiore flessibilità alle biblioteche digitali, permettendo agli utenti di generare il caos di Borderlands 4 su più sistemi collegati allo stesso Nintendo Account e persino di prestarlo ai membri del gruppo famiglia.


Vestiremo i panni di uno dei quattro nuovi Cacciatori della Cripta: Vex, Rafa, Harlowe e Amon. Questi guerrieri possiedono abilità uniche che offrono ancora più modi per annientare, colpire e distruggere i nemici.


Borderlands 4 arriverà su Nintendo Switch 2 il prossimo 3 ottobre 2025. Mentre il 12 settembre 2025 il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Le edizioni disponibili al lancio saranno tre: Standard Edition, Deluxe Edition e Super Deluxe Edition.


Sito ufficiale: https://borderlands.2k.com/borderlands-4

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.