HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
24/07/2025
Autore:
New_Neo
WWE 2K25 sbarca su Nintendo Switch 2 insieme al Pacchetto Impavidi

2K e Visual Concepts hanno lanciato WWE 2K25 per Nintendo Switch 2 nella giornata di ieri, insieme al Pacchetto Impavidi, terzo di cinque pacchetti DLC dedicati ai personaggi.


La versione per Nintendo Switch 2 supporta l’intera gamma di modalità di gioco e tutti i tipi di match, offrendo la possibilità di giocare offline ovunque e di accedere alle modalità online tramite connessione a Internet. Il Pacchetto Impavidi, ultimo pacchetto DLC dedicato ai personaggi, include un'ampia selezione di Superstar WWE del passato e del presente, tra cui New Jack, Jordynne Grace, Penta, Bull Nakano e la guest star Bottiglia di PRIME (in rappresentanza della megastar KSI), oltre a 64 nuove mosse e animazioni. Vediamo il trailer di lancio:



WWE 2K25 include una serie di nuove funzionalità e miglioramenti legati alle preferenze dei fan, tra cui:

  • 2K Showcase: La Dinastia Bloodline: il nuovissimo 2K Showcase, presentato dal “Wise Man” Paul Heyman, celebra una delle dinastie familiari più iconiche del wrestling - i Bloodline, e le famiglie Anoa’i, Fatu e Maivia. I giocatori sono invitati a rivivere, cambiare e creare la storia dei Bloodline attraverso momenti storici leggendari. Rivivi vittorie memorabili come Yokozuna contro Hulk Hogan al King of the Ring ’93 e Rocky Maivia contro Hunter Hearst Helmsley al RAW del ’97. Cambia la storia portando ulteriore gloria alla Bloodline vendicando sconfitte chiave, come Rikishi vs “Stone Cold” Steve Austin a No Mercy 2000 e il fatidico match per il titolo tra Roman Reigns vs Seth Rollins al Royal Rumble 2022. Crea la storia con match fantasy, tra cui i Wild Samoans contro i Dudley Boyz. 
  • The Island: un mondo interattivo composto da quattro distretti, ciascuno costruito attorno a diversi temi legati alla WWE. Disponibile solo su Nintendo Switch 2, PS5 e Xbox Series X|S, The Island offre ai giocatori la possibilità di esplorare e sfidare altri giocatori mentre cercano di guadagnarsi un contratto WWE impressionando “The Original Tribal Chief” Roman Reigns. Completando le missioni, affrontando le sfide, partecipando a eventi dal vivo, sbloccando ricompense e migliorando e personalizzando La mia SUPERSTAR attraverso diversi capitoli narrativi, The Island permette ai giocatori di andare oltre al ring e “Dominare al di là del Ring.
  • Un roster per tutte le epoche: WWE 2K25 presenta una lineup senza precedenti di Superstar RAW attuali, SmackDown e NXT, oltre a leggende e membri della WWE Hall of Fame. Il roster che il Daily Star ha definito “assolutamente incredibile” comprende oltre 300 personaggi giocabili, tra cui Cody Rhodes, Liv Morgan, Rey Mysterio, Bret “Hit Man” Hart, Jacob Fatu, Rob Van Dam, Naomi, Ethan Page, Lita, LA Knight, Chyna, Batista, Tiffany Stratton, Becky Lynch e molti altri.
  • Nuovi tipi di match e miglioramenti al gameplay: il wrestling intergender è arrivato in WWE 2K25! Le Superstar WWE delle divisioni maschile e femminile possono ora sfidarsi tra loro, creando innumerevoli nuovi incontri in quasi tutte le modalità di gioco. Tra le altre novità ci sono il ritorno del Chain Wrestling, il nuovo Bloodline Rules Match e l’Underground Match, oltre a nuovi salti dalla barricata.
  • Il mio GM con Multiplayer Online: gli aspiranti General Manager possono ora portare il proprio show in giro per il mondo e sfidare GM grazie alla nuova modalità Il mio GM potenziata, ora con multiplayer online fino a quattro giocatori. I giocatori potranno: selezionare Superstar e Leggende WWE per il proprio roster settimanale, guidare il proprio brand attraverso stagioni multi-settimana, scegliere tra un numero maggiore di General Manager, partecipare a Premium Live Events inter-brand, e molto altro.
  • La mia FAZIONE: La modalità di battaglia a carte collezionabili torna con funzionalità aggiornate, nuovi contenuti e più modi per giocare. Faction Wars si arricchisce con nuovi tipi di nodi e ben 50 nuovi livelli; World Tour sostituisce Proving Grounds, permettendo ai giocatori di viaggiare tra varie location e giocare nell’ordine che preferiscono, mentre si aggiunge il supporto per nuovi tipi di match negli eventi live e nelle partite online, e nuovi eventi della community aumentano ulteriormente la rigiocabilità. In arrivo anche i Pacchetti di carte a tema, Le Carte Persona, che sbloccano versioni uniche delle Superstar utilizzabili in tutte le modalità di gioco, nuove sfide e aggiornamenti stagionali con contenuti rinnovati durante tutto l’anno.
  • La mia ASCESA: i giocatori guideranno la propria Superstar personalizzata, maschile o femminile, attraverso una trama unica e multigenere in cui Bayley, Kevin Owens e altre Superstar infiltrano NXT nel tentativo di prendere il controllo dell’intera WWE. Caratteristiche principali: nuove scelte di personalità che determinano l’andamento della storia, nuovi ambienti per risse, arene sbloccabili, personaggi, oggetti utilizzabili e molto altro, nuove storyline di alleanze con Jey Uso, Bianca Belair, Seth Rollins e altre Superstar WWE.
  • Universe: La modalità sandbox di WWE 2K riceve nuovi aggiornamenti per offrire ai giocatori un maggiore controllo sulla loro esperienza Universe, incluso il tanto atteso ritorno delle Promozioni. Il nuovo sistema comprende molteplici tipi di promo, risultati differenti e nuove scene tagliate e scelte ramificate.
  • Menu Creazioni: Il fiore all’occhiello del franchise WWE 2K, la suite di creazione più dettagliata e completa della categoria, rimane una delle principali forze che permettono ai giocatori di esprimersi liberamente, progettando le proprie Superstar personalizzate, GM, arbitri, arene, entrate, mosse, titoli, cartelli del pubblico e molto altro ancora. 
  • DLC Season Pass: Disponibili sia singolarmente che tramite il Season Pass, il Ringside Pass, e inclusi nelle edizioni The Bloodline e Deadman, sono in programma cinque pacchetti DLC ricchi di stelle, di cui due già disponibili e altri tre in arrivo nei prossimi mesi. I DLC includono una serie di ospiti celebri a sorpresa, tra cui l’icona del basket Shaquille O’Neal, amate Superstar WWE come Penta, The Motor City Machine Guns, Giulia, Stephanie Vaquer, e Jordynne Grace, oltre a Leggende WWE come Mark Henry, i New Age Outlaws, Jesse Ventura, New Jack, Junkyard Dog e Tito Santana.

Sito ufficiale: https://wwe.2k.com/2k25

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.