Se avete apprezzato Spirit of the North l'action adventure con elementi RPG, Merge Games ha annunciato che Spirit of the North Enhanced Edition sta per arrivare su Xbox Series X|S opportunamente ottimizzato per le console next-gen di Microsoft. Il gioco viaggerà alla risoluzione 4K con 60 fotogrammi al secondo con texture, luci e oggetti completamente rimasterizzati.
Inoltre questa versione per le console Microsoft contiene 2 nuove skin (Ramati e Marmo Bianco) e la colonna sonora avente 14 brani. Vediamo il trailer di lancio:
"Spirit of the North: Enhanced Edition è un gioco d'avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai paesaggi misteriosi e mozzafiato dell'Islanda. La storia affonda le sue radici in vari racconti del folclore nordico.
Gioca nei panni di una normale volpe la cui storia si intreccia col Guardiano delle Luci del Nord, uno spirito volpe dai poteri magici. In un viaggio attraverso montagne e sotto cieli tinti di rosso, scoprirai di più sul tuo compagno e su una terra lasciata in rovina.
Volutamente progettato in maniera unica, in modo tale da non avere alcun tipo di dialogo o narrazione. Per risolvere i vari enigmi i giocatori dovranno diventare tutt'uno con gli ambienti circostanti e speculare sul senso di un'antica civiltà ".
Spirit of the North Enhanced Edition sarà disponibile dalla prossima settimana, appositamente ottimizzata per Xbox Series X|S.
Sito ufficiale: mergegames.com/spirit-of-the-north