Di No Rest for the Wicked non si è parlato nell'ultimo periodo, ma state tranquilli i lavori proseguono e a gennaio 2026 ci sarà un'importante per l'action di stampo soulslike isometrico di Moon Studios.
Nell'ultimo streaming dal titolo "Wicked Together", gli sviluppatori hanno annunciato la modalità cooperativa che verrà introdotta il prossimo 22 gennaio 2026. Per l'occasione è stato pubblicato all'interno dello straming una panoramica del gameplay per illustrarne le caratteristiche principali. Vediamolo insieme lo streaming andato in onda giovedì scorso:
Il prossimo aggiornamento avente il nome di No Rest for the Wicked Together, il quale porta con sè il combattimento cooperativo, aggiornamenti dei sistemi, risorse condivise e fattorie, e molto altro ancora, il tutto giocabile con un massimo di quattro giocatori in regni condivisi e persistenti.
Thomas Mahler, il direttore di Moon Studios, insieme ad altri membri del team ha annunciato un nuovo beta test pubblico con i contenuti del prossimo aggiornamento è ora disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il gioco.
"No Rest for the Wicked è il terzo gioco completo di Moon Studios. I giocatori assumono il ruolo di un “Cerim”, un membro di un ordine sacro dotato di poteri misteriosi, incaricato di distruggere la Pestilenza, un'antica piaga che ha iniziato a consumare l'isola di Isola Sacra, già teatro di grandi sconvolgimenti politici e morte. Esplora un mondo oscuro e pittoresco e combatti contro le forze della corruzione tossica, spietati saccheggiatori e strane bestie. Trasforma il tuo Cerim da un sopravvissuto alle prime armi in una forza da non sottovalutare, utilizzando numerosi tipi di armi, incantesimi e tattiche astute per superare in intelligenza e sopraffare i nemici".
No Rest for the Wicked è attualmente in accesso anticipato, con il prossimo aggiornamento Tegether cha arriverà il 22 gennaio 2026.
Sito ufficiale: https://norestforthewicked.com