Con l'arrivo di Halloween, la moda "horror" importata dagli Stati Uniti sta per invadere anche i videogiochi. Uno dei giochi più significativi di settembre ha finalmente una demo giocabile per poter essere provato. Parliamo di Cronos: The New Dawn di Bloober Team, gli autori del remake di Silent Hill 2 (qui la nostra recensione).
Potremo giocarlo nella sua versione dimostrativa per una durata di 30 minuti su Steam ed Epic Games Store (quindi niente demo su console), vivendo i primi istanti iniziando ad apprendere le prime meccaniche di questo survival horror sci-fi che si è fatto apprezzare dalla stampa e dal pubblico. Anche se non ha venduto moltissime copie su tutte le piattaforme.
I giocatori potranno affrontare l'introduzione e la prima missione del Transitante, il cui obiettivo è rintracciare un predecessore. Questa sezione del gioco presenta il combattimento, la terrificante meccanica della Fusione e l'atmosfera generale di Cronos: The New Dawn. Potrai usare almeno due tipi di armi, a partire dalla pistola di base, la Sword MK-1615, ottenuta all'inizio del gioco. Vediamo il trailer della demo:
In occasione della festività di Halloween è possibile acquistare Cronos: The New Dawn con il 15% di sconto su tutte le piattaforme.
Cronos: The New Dawn è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.
Sito ufficiale: https://cronosnewdawn.com