Di Darkenstein 3D ve ne abbiamo parlato all'annuncio di metà settembre. Lo sparatutto in prima persona che vuole omaggiare i classici come Wolfenstein 3D e DOOM è disponibile su Steam... gratis!
Creato da uno sviluppatore indipendente come una vera e propria lettera d'amore all'età d'oro degli sparatutto, Darkenstein 3D ripropone tutto ciò che i fan rimpiangono degli sparatutto in prima persona degli anni '90: movimenti rapidi, sparatorie serrate, segreti in ogni angolo ed esplosioni perfette. Vediamo il trailer di lancio:
In Darkenstein 3D vestiamo i panni del Vagabondo, un vagabondo furioso intrappolato dietro le linee nemiche nella Germania degli anni '40. La tua missione: farti strada a suon di esplosioni attraverso 13 livelli creati a mano, annientare ondate di soldati dell'Asse, scoprire cospirazioni aliene e salvare il tuo cane rapito, Gunther.
Armato di fucili, esplosivi e puro rancore, combatterai attraverso castelli, bunker e laboratori segreti, il tutto intriso di sangue, detriti e gli echi di caotici spari. E poiché nessuna buona storia di vendetta è completa senza rinforzi, non combatterai da solo. Il tuo feroce compagno ratto è qui per aiutarti, o almeno, per morderti le caviglie e scatenare il caos.
Caratteristiche principali di Darkenstein 3D:
Darkenstein 3D è disponibile su Steam in forma gratuita: niente esborso in denaro, con il gioco che rimarrà nostro per sempre.
Sito ufficiale: https://digitalrowye.com/darkenstein-3-d/