Decisamente a sorpresa e senza alcun annuncio, lo sviluppatore indipendente Cold Symmetry e l'editore PlayStack rendono disponibile da oggi Mortal Shell Complete Edition su Nintendo Switch. Questo particolare soulslike (che abbiamo recensito all'uscita due anni fa) arriva sulla console ibrida Nintendo nella sua massima completezza comprendente i contenuti The Virtuous Cycle e Rotten Autumn. Vediamo il trailer di lancio:
The Virtuous Cycle uscito esattamente un anno dopo il lancio ha reinventato il viaggio dei giocatori attraverso Fallgrim e oltre, mentre gli avversari si alternano e si rimescolano a ogni morte in questa espansione roguelike.
Sparsi per la terra ci sono pilastri che conferiscono nuovi talenti da ereditare. Con oltre 100 nuove abilità da scoprire e combinare insieme - dai potenziamenti delle armi esotiche alle manovre di combattimento completamente nuove - i giocatori sono liberi di creare e sviluppare il proprio stile di combattimento.
Con una nuova mini-quest, dieci nuove skin, una colonna sonora alternativa e un nuovo photo editor, Rotten Autumn è stata un'aggiunta gratuita al gioco base nell'ottobre 2020. Incentrato su Gorf, l'enorme anfibio verboso il cui dialogo enigmatico e le cui intenzioni misteriose hanno suscitato l'immaginazione della comunità di Mortal Shell, i giocatori saranno ricompensati con fino a dieci nuove tonalità di Shell se riusciranno a soddisfare i suoi desideri. Dalla vernice da guerra ispirata a Dracula di Solomon al giallo regale di Eredrim, queste nuove skin consentono ai giocatori di dimostrare la propria maestria in combattimento con lo stile che preferiscono.
Sito ufficiale: https://www.mortalshell.com