Gaming Factory ci ricorda che la data d'uscita della versione Xbox Series X|S di JDM: Japanese Drift Master è sempre più vicina. Per gli amanti dei racing game di stampo più arcade che amano la derapata, il gioco farò di tutti per accontentarli.
JDM: Japanese Drift Master è un omaggio al Giappone, alla cultura delle corse su strada giapponesi e al drift. È un'esperienza open world basata sulla trama, che unisce le serpentine di Tōge (montuose) a strette strade rurali e vaste autostrade che conducono a un moderno paesaggio urbano. Con auto con licenza e solide opzioni di tuning. Vediamo il trailer dedicato ai Pre-Order:
JDM: Japanese Drift Master è pensato per tutti i giocatori, con due diverse impostazioni di difficoltà di guida implementate nel gioco. Consigliamo di iniziare il gioco in modalità Arcade, con gli assistenti di derapata attivi per facilitare l'avvio e il mantenimento dell'auto quando si va di traverso. In qualsiasi momento durante il gioco, i giocatori potranno passare alla modalità di guida Simcade, in cui tutti gli assistenti sono disattivati, consentendo un maggiore controllo sull'auto, ma richiedendo una maggiore abilità di guida.
JDM: Japanese Drift Master per Xbox Series X|S sarà disponibile dal 21 novembre 2025. Il gioco verrà rilasciato con tutti gli aggiornamenti dei contenuti, i miglioramenti e le patch che sono stati pubblicati sulla versione PC fino ad oggi. Ciò include auto aggiuntive, come la Nissan GTR R35 EBA o la Honda NSX NA1, oltre a missioni secondarie e campagne secondarie.
Sito ufficiale: https://jdmgame.com