Per gli amanti delle simulazioni manageriali non calcistiche, Rebound annuncia la disponibilità in via ufficiale di Tennis Manager 25 per PC e Mac.
In Tennis Manager 25 prenderemo il controllo della nostra accademia di tennis o di una squadra nazionale. Dovremo scoprire giovani talenti, guidare la loro crescita, pianificare la stagione e portali alla gloria. Il nuovo Centro Giovani ti permette di scoprire, allenare e formare le future stelle del tennis, grazie a un sistema ispirato a Football Manager. Ora puoi anche creare tornei personalizzati, rivivere sorteggi iconici o scrivere nuove storie tennistiche con l’editor integrato.
La strategia di gioco è stata migliorata con un’interfaccia più intuitiva e approfondita per la preparazione delle partite e gli aggiustamenti tattici in tempo reale. Dal punto di vista visivo, il motore 3D aggiornato stabilisce un nuovo riferimento per il genere, con due nuove visuali: MatchBeats, per rivivere i momenti chiave, e Eagle View, per controllare le palle dubbie come in TV.
Con oltre 5.000 giocatori e quasi 3.000 tornei dei circuiti ATP, WTA e ITF, il database di Tennis Manager 25 è il più completo mai visto in una simulazione tennistica. Quest’anno i riflettori sono puntati su Moïse Kouame, giovane promessa francese, sulla scia di Musetti e Mensik.
Oltre alla versione per PC e Mac, Rebound ha grandi progetti per il 2025. L’espansione del franchise su altre piattaforme è già in corso, inclusa una versione mobile premium molto attesa, in uscita entro fine anno.
Tennis Manager 25 è disponibile per PC e Mac tramite Steam, GOG ed Epic Games Store.
Sito ufficiale: https://www.tennismanager.com