NEGs ready to takeoff!

Il Forum di benvenuto ai nuovi arrivati :)
NEGs
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/05/2016, 13:37

NEGs ready to takeoff!

Messaggio da NEGs »

Presente! :telodicevo: il vecchio bacucco di ludomediana memoria è pronto!
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da New_Neo »

Preparati! :ride:

Ma soprattutto benvenuto!!! :rulez:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Sakurambo
Messaggi: 1434
Iscritto il: 08/09/2011, 17:53

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da Sakurambo »

Non sò chi tu sia,
non sò se sei venuto o ti ci hanno mannato.
Non sò cosa sia Ludomedia.
Però sò, che per qualsivoglia congiunzione astrale noto più semplicemente come "destino", stai per commettere la più immane, sconsiderata e pazzesca stronzata della tua vita :nono:
Se ci tieni alla tua salute, alla tua serenità ed alla tua fiducia nei confronti della razza umana, abbandona prima di cominciare :telodicevo:
Se non mi darai retta e domani sarai ancora qui, benvenuto e piacere di conoscerti ma....
Io non mi ritengo responsabile di quello che potrà succederti :telodicevo: :saggio: :ride:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da New_Neo »

Ormai lo sopportiamo da diversi anni. Ci abbiamo fatto il callo.

Un po' di drizzamento di schiena... New_Neo :frustate: Sakurambo e torna nuovo! :gode:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Sakurambo
Messaggi: 1434
Iscritto il: 08/09/2011, 17:53

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da Sakurambo »

New_Neo ha scritto:Ormai lo sopportiamo da diversi anni. Ci abbiamo fatto il callo.

Un po' di drizzamento di schiena... New_Neo :frustate: Sakurambo e torna nuovo! :gode:

Come vedi il Pr è tendente alle molestie e relative sevizie.
Mi capitò di vederlo con una pallina da tennis in bocca, indeciso dal comprenderne il motivo ed imbarazzato da una eventuale crisi d'identità (convinto che impersonasse lassie) capii che tende anche al bondage.
Le premesse le hai viste, se rimani son problemi tuoi
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da New_Neo »

Sakurambo ha scritto:
New_Neo ha scritto:Ormai lo sopportiamo da diversi anni. Ci abbiamo fatto il callo.

Un po' di drizzamento di schiena... New_Neo :frustate: Sakurambo e torna nuovo! :gode:

Come vedi il Pr è tendente alle molestie e relative sevizie.
Mi capitò di vederlo con una pallina da tennis in bocca, indeciso dal comprenderne il motivo ed imbarazzato da una eventuale crisi d'identità (convinto che impersonasse lassie) capii che tende anche al bondage.
Le premesse le hai viste, se rimani son problemi tuoi
:gode: :gode: :gode: :gode: :gode:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
NEGs
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/05/2016, 13:37

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da NEGs »

Sakurambo > Urusei Yatsura > hai tutta la mia stima :si:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da New_Neo »

NEGs ha scritto:Sakurambo > Urusei Yatsura > hai tutta la mia stima :si:
No Sakurambo! Non puoi fare nuovi adepti! :facepalm:

New_Neo :bastonate2: Sakurambo

Ora va meglio... :gode:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Sakurambo
Messaggi: 1434
Iscritto il: 08/09/2011, 17:53

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da Sakurambo »

NEGs ha scritto:Sakurambo > Urusei Yatsura > hai tutta la mia stima :si:
Conosci il nome originale della serie al quale sono ispirato.
Posso quindi desumerne che sei una persona normale ed equilibrata, del resto i gusti di una persona la rappresentano.
In bocca al lupo, New Neo và saputo gestire, è come un pargolo, lo devi allevare, possibilmente a schiaffi e pedate :telodicevo:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da New_Neo »

Sakurambo ha scritto:
NEGs ha scritto:Sakurambo > Urusei Yatsura > hai tutta la mia stima :si:
Conosci il nome originale della serie al quale sono ispirato.
Posso quindi desumerne che sei una persona normale ed equilibrata, del resto i gusti di una persona la rappresentano.
In bocca al lupo, New Neo và saputo gestire, è come un pargolo, lo devi allevare, possibilmente a schiaffi e pedate :telodicevo:
Intanto le legnate te le prendi tu!

New_Neo :bastonate2: : Sakurambo

:ganzo: :ganzo:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Sakurambo
Messaggi: 1434
Iscritto il: 08/09/2011, 17:53

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da Sakurambo »

Questo è il mio ultimo post nel tuo personalissimo messaggio di benvenuto :telodicevo:
Il Pr, che si spaccia sempre per super impegnato, trollazza a livelli indecorosi.
Buon avventura :telodicevo: :ride:

Ah!

New Neo!
:kisschapet:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da New_Neo »

Sakurambo ha scritto:Questo è il mio ultimo post nel tuo personalissimo messaggio di benvenuto :telodicevo:
Il Pr, che si spaccia sempre per super impegnato, trollazza a livelli indecorosi.
Buon avventura :telodicevo: :ride:

Ah!

New Neo!
:kisschapet:
Idiota!! :ride:

Ma questa volta ti perdono perché sno buono e magnanimo! :ganzo: :ganzo: :ganzo:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
Isg71
Messaggi: 1409
Iscritto il: 01/09/2011, 20:05
Località: Enna

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da Isg71 »

Ciao, benvenuto in questa gabbia di matti...quando vuoi parlare con una persona seria rivolgiti pure a me :gode: :gode:
Minuto dopo minuto il mondo va a rotoli ma resta muto...

Attualmente impegnato con: troppa roba....
Avatar utente
Caporale Jonlan
Messaggi: 1409
Iscritto il: 09/09/2009, 12:07
Località: Messina
Contatta:

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da Caporale Jonlan »

Ciao,

in qualità di caporedattore (purtroppo poco presente per svariati motivi, ultimamente) ti do il benvenuto su GamesArk.

Ho letto il tuo articolo e l'ho trovato interessante per le riflessioni che contiene - anche se il mio punto di vista è assai meno ottimistico. Per farla breve, ritengo che ai videogiochi sia successo pressappoco lo stesso che col cinema: la maggioranza di quel che si produce è pura apparenza - grossi blockbuster pieni di effetti speciali, fatti per vendere alle masse l'ennesima minestra riscaldata, con qualche migliaio di poligoni in più magari - e sostanza, ossia coinvolgimento emotivo e cognitivo reale, in grado di far ricordare al giocatore l'esperienza negli anni a venire e di spingerlo a ripeterla, in proporzioni infinitesimali. Non è un caso che da anni ormai mi dedichi al retrogaming, alla programmazione per piattaforma rétro (Spectrum, nello specifico) e alle produzioni indipendenti. Vedi ad esempio le ultime cose che ho scritto per GamesArk lo scorso anno: la recensione di Xenonauts e lo speciale sullo ZX Vega.

Detto ciò, devo segnalarti una cosa che desidero sia chiara fin da ora: qui su GamesArk non facciamo articoli di nicchia per una ristretta cerchia di fan, ma scriviamo con l'obiettivo di farci comprendere da un pubblico vasto ed eterogeneo. Per cui dobbiamo evitare di usare termini troppo tecnici senza spiegarne il significato, assumendo che solo perché ci è noto, lo conosca anche il nostro "lettore medio". Per esempio, quando scrivi:
Se giocate i souls farmando anime per potenziarvi sempre di più ed essere così in grado di superare le ostiche sezioni di gioco senza approfondire il sistema di combattimento ( e di sviluppo corretto del personaggio! ), il Souls diventa noioso, ciclico, antipatico. "
io per primo non riesco a capire ciò a cui ti riferisci, perché non so cosa siano i Souls, non so che cosa voglia dire "farmare", e a parte una vaga impressione del fatto che secondo te si tratta di giochi i quali rischiano di diventare ripetitivi, mi sento estraniato rispetto a quanto leggo. Ergo, spiegare (anche sinteticamente e tra parentesi) quello che potrebbe non essere immediatamente comprensibile a tutti diventa necessario.

Attenzione anche alle ripetizioni, specie di termini stranieri per i quali esistono gli equivalenti nella nostra lingua. Per es. alternare gameplay con "meccanica di gioco".

In generale ti raccomando di leggere le linee guida per la stesura degli articoli.

Buon lavoro :sorriso:
© 1982 Sinclair Research Ltd
Sakurambo
Messaggi: 1434
Iscritto il: 08/09/2011, 17:53

Re: NEGs ready to takeoff!

Messaggio da Sakurambo »

Leggere, anche se ancora stento a crederci, che il pensiero sui games attuali del caporale sia simile al mio, mi lascia interdetto e spiazzato. :ghghgh:
Ho lavorato sodo in questi 4 anni per renderli volubili e depravati :telodicevo:
Sono commosso
Rispondi