Buongiorno da Tiger!

Il Forum di benvenuto ai nuovi arrivati :)
Rispondi
Tiger
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2015, 15:24

Buongiorno da Tiger!

Messaggio da Tiger »

Buongiorno a tutti! Ho scoperto il vostro sito e forum grazie a Ludomedia e devo dire che e' davvero ben fatto.
Ho inoltre partecipato all'iniziativa riguardo i codici psn del gioco Soldner-X 2: Final Prototype per PS Vita!
Come indicatomi dal gentilissimo New Neo eccomi qui anche nel forum, in attesa del pm col codice di vittoria! :) Gracias!
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da New_Neo »

Ciao Tiger!!!

In arrivo il Codice PSN di Soldner-X 2: Final Prototype. :occhiolino2:

Grazie per i complimenti al nostro portale. Sei davvero gentile.
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Tiger
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2015, 15:24

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da Tiger »

Grazie a voi piuttosto! Come gia' detto in privato, confermo la mia ottima impressione di competenza "videoludica"! Ora che vi ho scopero vi seguiro' costantemente! Sono un giocatore di vecchia generazione (epoca megadrive) e delle next gen amo le portatili!
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da New_Neo »

Tiger ha scritto:Grazie a voi piuttosto! Come gia' detto in privato, confermo la mia ottima impressione di competenza "videoludica"! Ora che vi ho scopero vi seguiro' costantemente! Sono un giocatore di vecchia generazione (epoca megadrive) e delle next gen amo le portatili!
Grazie tante!! Per noi è un onore e nel nostro piccolo faremo di tutto per dare il meglio!!

Grazie, grazie ancora!
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da New_Neo »

Tiger ha scritto:Grazie a voi piuttosto! Come gia' detto in privato, confermo la mia ottima impressione di competenza "videoludica"! Ora che vi ho scopero vi seguiro' costantemente! Sono un giocatore di vecchia generazione (epoca megadrive) e delle next gen amo le portatili!
Sapessi io!!
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da BoZ »

:ciao:
Immagine
Tiger
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2015, 15:24

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da Tiger »

gracias! :) Per caso avete sito e forum ottimizzato anche per gli smarphone? (o con tatapalk nel caso del forum)
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da New_Neo »

Tiger ha scritto:gracias! :) Per caso avete sito e forum ottimizzato anche per gli smarphone? (o con tatapalk nel caso del forum)
Sul mio Samsung Galaxy S4 il sito va benissimo. Sulle app come Tapatalk non so cosa dirti.

Possiamo rigirare la domanda al nostro webmaster. :occhiolino2:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Tiger
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2015, 15:24

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da Tiger »

Confermo!funziona anche su tatapalk!
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Buongiorno da Tiger!

Messaggio da New_Neo »

Tiger ha scritto:Confermo!funziona anche su tatapalk!
Grazie per la notizia Tiger!!

Al nostro Webmaster farà molto piacere! :occhiolino2:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Rispondi