HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
09/05/2019
Autore:
New_Neo
L'avventura grafica Irony Curtain ha una data d'uscita su PC

Per gli amanti delle avventure grafiche punta e clicca, Artifex Mundi ha annunciato la data d'uscita in versione PC dell'interessante Irony Curtain: From Matryoska with love. Nello specifico sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2019 su Steam e GoG. E' stato pubblicato un nuovo trailer che ne annuncia l'uscita ufficiale:



Il Lead Designer Piotr Sułek scrive: "Anche se, internamente, abbiamo sempre avuto una data fissata per il 16 maggio, alla fine abbiamo visto che potevamo ancora apportare miglioramenti sostanziali alle prestazioni e ai controlli delle versioni console. Tuttavia, rispettare la scadenza originale per tutte e quattro le piattaforme sarebbe stato brutale e avrebbe richiesto ore supplementari alla nostra squadra. Siamo fermamente contrari a questa idea, quindi è stato deciso di rilasciare la versione PC in tempo e garantire comunque che le versioni console siano di alta qualità in un arco di tempo che non metta a dura prova i nostri sviluppatori".


Irony Curtain: From Matryoska with love sarà disponibile dal 16 maggio 2019, mentre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch arriverà tra qualche settimana.

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.