HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation 4
Pubblicato il:
08/11/2019
Autore:
New_Neo
Oggi è il giorno di Death Stranding, disponibile il nuovo gioco di Kojima

Finalmente Death Stranding è uscito. La copertura mediatica, culminata dalla recensioni pubblicate il 1 novembre, è stata davvero massiccia. Oramai conosciamo i suoi pregi e i suoi difetti in base al resoconto della stampa specializzata, ma ora il titolo di Kojima Productions è nelle mani del relatore/giudice più importante: i giocatori.


E' già disponibile la nuova patch che aggiorna il gioco alla versione 1.04 rendendolo ancora più stabile. Si è detto di tutto: un walking simulator più articolato, un simulatore di corriere e tanto altro. Una cosa però va detta, ovvero che la storia che ruota intorno gameplay è complessa a veriegata e gli attori che hanno prestato il loro talento attraverso le numerose cutscene sono di grande prestigio. Non di più il comparto tecnico è all'avanguardia sia su PlayStation 4 base che soprattutto su PlayStation 4 Pro grazie al Decima Engine di Guerrilla Games - gli autori della serie Killzone e di Horizon: Zero Dawn. Inoltre il particolare comparto multigiocatore avrà il suo vero peso da qui ai prossimi mesi con i giocatori al lavoro per aiutarsi l'un l'altro a migliorare il viaggio nel vasto e solitario mondo di gioco.



Se vi serve un mano a cominciare sul PlayStation.Blog Italiano ci sono 20 consigli pratici per giocare al meglio nel nuovo universo di Kojima e del suo team. Buon viaggio...

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.