HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
07/11/2019
Autore:
New_Neo
CARRUMBLE è disponibile da oggi su Steam

Dopo un ritardo di quasi un mese, da oggi CARRUMBLE è ufficialmente disponibile su Steam nella formulamdel free-to-play. Se ci avete seguito il nuovo titolo di 3DClouds, autore All-Star Fruit Racing e del più recente Xenon Racer, è incentrato sul combattimento online tra auto.


Sei sono gli eroi inclusi al lancio ma nel corso delle settimane, a cadenza regolare, verranno aggiunti nuovi veicoli, livree, arene, eventi e mosse speciali. Ma non è tutto, una livrea gratuita dorata, acquistabile dal garage, aspetta i giocatori che prenderanno parte ai combattimenti online nel primo mese di lancio e un pacchetto di 1500 crediti (con cui acquistare nuove vetture e/o personalizzazioni) verrà elargito a tutti i partecipanti della precedente closed beta. Vediamo il trailer di lancio:



Nel mondo di CARRUMBLE non si gioca solo per la gloria ma anche per ottenere premi grazie ai quali ottenere skin e vetture sempre più spettacolari. Centinaia di ore di gioco vi aspettano, nel tentativo di scalare le classifiche ed essere incoronati re di CARRUMBLE!


Caratteristiche principali di CARRUMBLE

  • Scegliete il vostro veicolo da una ricca selezione di mezzi, ognuno pensato per uno stile di gioco specifico!
  • Combattete in arene dinamiche
  • Colpite i vostri avversari con mosse ispirate al mondo del wrestling. Sfruttate tutta la vostra forza bruta ma utilizzate anche l'ingegno, il gameplay è profondo e sfaccettato!
  • Potenziate i vostri attacchi raccogliendo la "BLUE NITRO" per infliggere danni aggiuntivi con ogni mossa.
  • Cercate il drone da trasporto per impossessarvi del barile di "PINK NITRO X" indispensabile per lanciare la vostra abilità definitiva!
  • Sistema classificato online stagionale!
  • La vostra opinione conta: condividete le vostre idee e i vostri pareri sul gioco in modo da poter plasmare ulteriori modalità per CARRUMBLE seguendo i vostri desideri

Sito ufficiale:

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.