HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
06/12/2023
Autore:
New_Neo
Grand Theft Auto VI è realtà, pubblicato il primo trailer ufficiale

Si è detto tutto e immaginato oltre sul primo trailer ufficiale del già più che attesissimo Grand Theft Auto VI. Costretta a pubblicare tra il 4 e il 5 dicembre a causa dei continui leak pubblicati su X e altri canali, Rockstar ha ufficialmente svelato il suo nuovo colossal attraverso un trailer di un minuto e mezzo che ha messo la parola fine a voci di corridoio e pensieri da parte della stampa e della community.


Se siete tra i pochi che non l'hanno visto, ve lo mettiamo qui sotto:



Da quello che si evince sembra trattarsi di un gioco fuori su testa dal punto di vista tecnologico e di contenuti. Tra spiagge affollate, notte folli e tanta pelle virtuale al vento, panorami mozzafiato e di un'enormità di diversificazioni tra cose e persone GTA VI potrebbe alzare ulteriormente l'asticella dell'open world a livelli mai visti.


I personaggi giocabili dovrebbero essere due, Lucia e il suo amico/fidanzato che dalle azioni viste nel trailer sembrano il Bonny e Clyde in un ritorno a Vice City che benissimo di presta al nuovo GTA. Rockstar e Take Two non hanno badato spese, anche grazie alle 190 milioni di copie di Grand Theft Auto V ancora vendutissimo.


L'uscita di Grand Theft Auto VI è prevista nel corso del 2025 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Non sappiamo se le attuali console saranno in grado di far girare quello che abbiamo visto nel trailer, ma con il possibile arrivo delle versioni Pro di PS5 e Xbox Series X gli sviluppatori potrebbero usare tutta la potenza computazionale delle console maggiori.


Come vi sarete resi conto, le visualizzazioni del trailer pubblicato poco dopo la mezzanotte del 5 dicembre (doveva uscire alle 15:00) ad ora hanno toccato i 105 milioni. Una cifra pazzesca che testimonia l'attesa e la popolarità che la serie ha sugli appassionati e sui semplici giocatori.


In attesa di ulteriori notizie, rimanete con noi.

Commenti
Scrivi un commento
BoZ
Superuser
Registrato: 21-08-2006
Messaggi: 1211
Commento # 1 - Inserito il 07/12/2023 - 14:05:37
Rispondi
il dettaglio sembrerebbe altissimo, sono curioso di vedere i requisiti minimi su PC... GTA VI potrebbe essere IL gioco che spingerà gli utenti ad aggiornare il proprio hardware.

_____________________


The Future