HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
05/09/2023
Autore:
New_Neo
Company of Heroes Collection arriva in autunno su Nintendo Switch

Se avete una Nintendo Switch e vi piacciono gli strategici in tempo reale, la serie di Company of Heroes sta per arrivare con una speciale raccolta denominata Company of Heroes Collection.


Company of Heroes Collection segna il debutto su console del gioco che ha ridefinito il genere degli strategici in tempo reale, grazie a campagne epiche basate sulla liberazione della Francia da parte delle Forze Alleate nella Seconda Guerra Mondiale. Da assalti storici sulla spiaggia dello sbarco del D-Day fino alla battaglia di Normandia, i giocatori potranno comandare sia le Forze Alleate che quelle dell'Asse in un'offerta ricca di azione che include sia il gioco base che le sue due espansioni - Opposing Fronts e Tales of Valor - in un unico pacchetto. Vediamo il trailer:



Grazie a un'interfaccia utente e a un sistema di controllo progettato su misura per Nintendo Switch, è possibile avere sotto il proprio controllo l'intero campo di battaglia. Gli intensi combattimenti tattici si svolgono in 41 missioni da affrontare con una squadra, con scontri che determinano il corso di ogni battaglia. È inclusa anche una modalità Schermaglia personalizzabile, con fazioni uniche, molteplici modalità di gioco e una grande quantità di mappe, che consente un'enorme rigiocabilità e premia le sperimentazioni più audaci.


Company of Heroes Collection sarà disponibile nell'autunno di quest'anno per Nintendo Switch. 


Sito ufficiale: https://www.companyofheroes.com


-----------------------

Company of Heroes Collection supporterà solo le modalità per giocatore singolo al lancio, mentre il multiplayer è previsto per un aggiornamento successivo al lancio.

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.