HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
05/07/2020
Autore:
New_Neo
Rogue Legacy 2 arriva in accesso anticipato il 23 luglio

Se eravate e magari siete tornati nel folle mondo procedurale di Rogue Legacy (come il sottoscritto che sta macinando ore tra mattine e sere su PS Vita. -NdR), sarete contentissimi di sapere che Rogue Legacy 2 sarà disponibile dal 23 luglio 2020 in accesso anticipato su Steam ed Epic Games Store. Proprio per l'annuncio gli sviluppatori di Cellar Door Games chiedono il supporto della comunità per aiutare lo sviluppo allo scopo di fornire la migliore esperienza possibile. Vediamo il trailer che annuncia l'arrivo del gioco in accesso anticipato:



L'impatto grafico sarà molto diverso, e spiccherà il nuovo stile grafico sia per i protagonisti che per i nemici, nonché per un impianto tecnico molto più accurato con animazioni che avvicinano il gioco ad un cartone animato. Le meccaniche, al momento, non saranno dissimili dall'originale, ma già da ora sono previste tutta una serie di cambiamenti e aggiunte che arricchiranno e daranno quella voglia di ricominciare il gioco ogni volta più forte per arrivare più avanti possibile.


Com'è stato nell'originale non è prevista la lingua italiana. Certo farebbe piacere che fosse implementata anche se la sua mancanza nel primo capitolo non è stata così pesante.


Al momento non si fa voce di una versione console, ma una volta che lo sviluppo sarà completato non dovremmo attendere molto per un annuncio.


Sito ufficiale: roguelegacy2.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.