HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
05/04/2021
Autore:
New_Neo
Lo strategico a turni roguelite Quinterra arriva il 7 aprile

Per gli amanti degli strategici a turni, lo svilupparore statunitense Sidereal Studio annuncia l'imminente uscita di Quinterra. Si tratta di uno strategico a turni di stampo roguelite, il quale tenta di rinfrescare il genere attingendo dalle migliori idee degli strategici e dai giochi da tavolo.


I giocatori partono per varie spedizioni all'interno di 3 delle 5 diverse regioni accumulando unità, oggetti equipaggiabili, oro e cristalli per completare varie battaglie. Creare il proprio esercito è fondamentale in quanto la spedizione può fallire a causa di troppe perdite in combattimento. Vediamo il trailer:



Channing Burell, Lead Developer di Sidereal Studio, afferma: “in sviluppo da oltre 2 anni, miriamo a offrire ai giocatori un reale rapporto qualità-prezzo con sfide di gioco lunghe ed estese con almeno 25 ore di contenuti vari attraverso più run. Ogni run richiederà generalmente a un buon giocatore circa 3 ore e mezza. Quattro specie giocabili, un'enorme quantità di contenuti e layout generati proceduralmente formano un alto grado di varianti tra le serie che presentano infinite possibilità.

Il combattimento di Quinterra si ispira a una serie di giochi di carte e tavoli da gioco, mentre le spedizioni sono ispirate ai roguelike".


Quinterra è concepito per essere un'esperienza graduale, ma come altri roguelike anche il fallimento è una parte importante dell'apprendimento del gioco. Il fallimento totale non perdona perché si perderà l'intera spedizione e si dovà ricominciare da capo.


Quinterra sarà disponibile dal 7 aprile 2021 in accesso anticipato su Steam.


Sito ufficiale: quinterragame.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.