HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
05/01/2021
Autore:
New_Neo
Everspace 2 arriverà ufficialmente in accesso anticipato il prossimo 18 gennaio

Una notizia che gli amanti di Everspace attandevano. Rockfish Games ha annunciato il prossimo rilascio della versione ad accesso anticipato di Everspace 2, il seguito del buon primo episodio apparso su PC e console nel 2017. La data del rilascio è fissata per il 18 gennaio 2021 su PC tramite Steam e GOG.


La versione early access è doppiata per le prime 12 ore della campagna principale e varie missioni secondarie che si svolgeranno nei primi due sistemi stellari che saranno presenti nella versione finale. I contenuti terranno occupati i giocatori per più di 25 ore di gioco. L'esperienza comprenderà le meccaniche di combattimento ed esplorazione spaziale estrazione mineraria, risoluzione di puzzle, viaggi, scambi, oggetti, creazione, personalizzazione della nave, vantaggi per giocatori e compagni così come cinque diverse sottoclassi di navi dei giocatori. Vediamo il teaser trailer:



Dopo diversi round di test della community da parte di circa 2,000 giocatori e un ottimo feedback dai siti specializzati e creatori di contenuti sulla beta chiusa, Everspace 2 è pronto per l'accesso anticipato. Non vediamo l'ora di ricevere feedback su questa versione iniziale dagli appassionati di giochi spaziali su Steam e GOG", afferma Michael Schade, CEO e co-fondatore di Rocksfish Games. “Ovviamente il gioco è lungi dall'essere finito. Oltre ai due sistemi stellari che i piloti Everspace 2 potranno esplorare in accesso anticipato al lancio, prevediamo di avere da quattro a sei altre sottoclassi di navi dei giocatori oltre a Interceptor, Sentinel, Striker, Gunship e Scout al lancio, da aggiungere gradualmente su base trimestrale. Nel gioco finale, i giocatori potranno anche godersi il doppio dei contenuti della storia oltre a molte attività di fine gioco utili. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con la nostra comunità nel corso dei prossimi 12-18 mesi per realizzare uno straordinario sparatutto spaziale open world basato sulla narrativa".


Inoltre la versione early access di Everspace 2 il supporto HOTAS completamente configurabile e pre-impostazioni per le configurazioni hardware dei joystick Logitech e Thrustmaster più diffusi.


La versione completa per PC e Mac, avrà il supporto nativo a Linux, verrà rilasciato nella prima metà del 2022 e avrà il supporto a diverse lingue tra cui l'italiano. Il prezzo della versione finale sarà superiore a quello dell'accesso anticipato attualmente in vendita a €37,99.


Sito ufficiale: everspace.game

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.