HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation 5
Pubblicato il:
05/11/2022
Autore:
New_Neo
Il thriller psicologico in prima persona Tape è disponibile per PS5

Meridiem Games pubblica sia fisicamente che digitalmente su PlayStation 5 l'avventura narrativa in prima persona Tape, ambientata nel nord della Spagna negli anni '90, che rende omaggio ad alcuni classici del cinema e della televisione horror.


In Tape giochiamo nei panni di Iria, una ragazza che sta cercando di recuperare i suoi ricordi perduti per risolvere il mistero della scomparsa di suo padre. Avremo però a disposizione un'abilità unica: potremo usare una telecamera Super8 per riavvolgere, mettere in pausa o mandare avanti velocemente gli oggetti nel tempo, al fine di trovare le informazioni e gli indizi necessari per scoprire la verità. Vediamo il trailer:



Tape è un thriller psicologico in prima persona ambientato nel nord della Spagna negli anni '90 in cui i giocatori potranno usare il tempo a loro vantaggio. Grazie a una vecchia telecamera Super8, Iria, la protagonista, potrà giocare con il tempo per risolvere enigmi e cercare di ricordare gli eventi passati che hanno portato alla scomparsa del padre, un acclamato regista di film horror. Il gioco sfiderà i giocatori a utilizzare la meccanica del riavvolgimento per risolvere gli enigmi, sfuggire agli incubi che popolano i ricordi di Iria ed esplorare un luogo inquietante fortemente influenzato dal lavoro svolto in passato dal padre. 


Tape è ufficialmente disponibile per PlayStation 5 sia in edizione digitale che fisica al prezzo di €19,99.


Sito ufficiale: https://www.blackchiligoat.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.