Merge Games, Dotemu e Tribute Games annunciano il prossimo arrivo della versione PlayStation 5 di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge (qui la nostra recensione), insieme alle edizioni fisiche della compilation che saranno disponibili dal 25 novembre 2022 presso i principali rivenditori europei, mediorientali, australiani e neozelandesi, tra cui la succulenta Signature Edition che arriverà poco più avanti.
La Standard Edition conterrà una guida tascabile di 24 pagine con le biografie dei personaggi e gli sprite delle animazioni in gioco, oltre a un portachiavi flessibile in PVC a forma di pizza.
La ricca Signature Edition avrà i seguenti contenuti:
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge sarà disponibile per PlayStation 5 a partire dal 25 novembre 2022 al prezzo di €34,99, mentre le edizioni speciali saranno disponibili a €59,99 poco più avanti.
Sia la versione standard che quella in edizione speciale di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge saranno disponibili anche per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso tutti i migliori rivenditori in Europa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda.
Sito ufficiale: https://www.shredders-revenge.com