Se volete tornare agli albori dello sviluppo dei francesi di Quantic Dream (capitanato da David Cage), allora il nome Fahrenheit dovrebbe esservi familiare. Si tratta del secondo gioco sviluppato dopo l'interessante Omikron: The Nomad Soul. Grazie alla collaborazione con Meridiem Games, il prossimo 15 dicembre 2020 sarà disponibile Fahrenheit: 15th Anniversary Edition ovvero l'edizione fisica del gioco che arriverà nei negozi per i possessori di PlayStation 4.
Per celebrare l'annuncio della data di uscita è rilasciato un video speciale dello scrittore e regista, David Cage. Vediamolo insieme:
Questa speciale edizione scatolata conterrà :
Il prezzo di vendita sarà di €29,99.
"Fahrenheit è un dramma interattivo basato su una storia interpretata sia in prima che in terza persona. New York City è colpita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che li induce a commettere omicidi. La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dalla polizia attraverso i detective Carla Valenti e Tyler Miles dopo aver assistito ad uno di questi omicidi senza alcun ricordo di quello che è successo. Quella che ne segue è un'entusiasmante avventura basata sulla storia in cui le tue scelte hanno un effetto diretto su come si svolge la storia".
Sito di riferimento: meridiem-games.com