HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation 4
Pubblicato il:
31/01/2022
Autore:
New_Neo
Circuit Superstars è disponibile ufficialmente anche su PS4

Square Enix e Original Fire Games hanno oggi annunciato che il gioco di corse con visuale dall'alto Circuit Superstars è disponibile su PlayStation 4. Dopo l'uscita su PC e Xbox One, arriva ufficialmenente su PlayStation 4 (e in retrocompatiblità su PlayStation 5). In occasione dell'uscita di oggi della nuova versione, Square Enix Collective ha pubblicato un nuovo trailer. Vediamolo insieme:



Gli utenti PlayStation 4 potranno giocare in cross-play con i possessori di PC (tramite Steam) o Xbox e avere a disposizione il garage con 12 veicoli da guidare attraverso 19 tracciati ambientati in 13 location diverse. Piloti e auto potranno sfruttare una serie di livree personalizzabili, oltre a caschi e celebrazioni di vittoria sbloccabili salendo di livello. C'è uno stile di guida adatto a tutti, grazie alle diverse discipline motoristiche rappresentate nel gioco, come rallycross, monoposto a ruote scoperte, camion, competizioni GT, con molti altri contenuti gratuiti in arrivo in futuro.


Circuit Superstars è disponibile per PC (tramite Steam), Xbox One (Xbox Series X|S in retrocompatibilità) e ora anche su PlayStation 4 (PlayStation 5 in retrocompatibilità).


Sito ufficiale: https://www.circuit-superstars.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.