HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Microsoft
Pubblicato il:
03/10/2021
Autore:
New_Neo
Alder's Blood approda anche su Xbox con la Definitive Edition

Dopo l'annuncio nella prima parte del 2020, il gioco di combattimenti tattico a turni Alder's Blood - avente meccaniche stealth -, dopo l'uscita su PC e Nintendo Switch, approda anche sulle piattaforme Xbox con la Definitive Edition. Avene un comparto grafico semplice, ma sofisticato allo stesso momento, il titolo Shockwork Games offre molte ampia libertà al giocatore di gestire e di combattere in base agli strumenti messi a disposizione.


Navigheremo in un mondo tetro pieno di mali ultraterreni per difendere l'umanità dagli orrori lovecraftiani che li predano. Solo i Cacciatori - non proprio umani, non proprio bestie - possono stare tra l'umanità e le sfilze di mostri che vagano per le distese. Diventeremo il capo di un clan di cacciatori, scgliendo la squadra che vogliamo portare per la "caccia". Passeremo di soppiatto i nemici per tendere loro un'imboscata o evitarli del tutto per raggiungere l'obiettivo.


Con l'uscita della Definitive Edition su Xbox, sono state aggiornate anche la versione Nintendo Switch e PC con le stesse modifiche al gioco base. Vediamo il trailer che annuncio l'arrivo del gioco su Xbox:



La Definitive Edition di Alder's Blood apporta diversi miglioramenti e svariate aggiunte come 23 nuove armi, nuovi effetti delle abilità, nuovi nemici, nuovi tratti, i Contratti fazione e una serie di nuove missioni. Inoltre la Definitive Edition va a sistemare alcuni funzioni di gioco come il Corruption System, il Wind System, il Darkness System, l'uso della armi a distanza e gli attacchi di opportunità. Insomma un aggiornamento molto sostanzioso che porta il gioco ad un nuovo livello.


Alder's Blood Definitive Edition è disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo di €19,99. Il gioco è disponibile anche su PC (tramite Steam e GOG) e Nintendo Switch.


Sito ufficiale: aldersblood.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.