HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
30/12/2021
Autore:
New_Neo
Aeterna Noctis, disponibile il primo grande aggiornamento gratuito

Sony Interactive Entertainment Spagna e Aeternum Game Studios rendono disponibile il primo e importante aggiornamento per il metroidvania bidimensionale Aeterna Noctis, disponibile dal 15 dicembre su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5 (le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch sono in arrivo).


Nello specifico l'aggiornamento va a migliorare l'esperienza generale di gioco, la quale non si è dimostrata omogenea (qui la nostra recensione di Aeterna Noctis), soprattutto nella fase esplorativa. Il tutto va a garantire una migliore accessibilità grazie ad una nuova modalità di gioco. Grazie ad essa la curva di difficoltà è stata resa meno ripida. Inoltre, i boss finali avranno leggermente meno HP, quindi i giocatori potranno batterli più facilmente. Si potrà passare da una modalità all'altra senza dover iniziare una nuova partita. Lo studio ha anche implementato altre nuove funzionalità, come l'aggiunta di più troni alla mappa - come richiesto dalla community - e sono stati risolt una serie di bugi.



Con l'occasione è stata anche annunciata la Caos Collector's Edition del gioco che arriverà nella primavera del 2022 specificamente per PlayStation 5. Scopriamone i contenuti:

  • Una scatola da collezione premium progettata specificamente per PS5.
  • Una versione Steelbook del gioco per PS5.
  • Un Artbook premium per collezionisti con più di 224 pagine.
  • Colonna sonora originale all'interno di tre dischi di Aeterna Noctis
  • Due cartoline.

Non sappiamo ancora il prezzo ma, visto ciò che conterrà, non crediamo che sarà economica.


Aeterna Noctis è disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di €29,99. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch sono in arrivo una volta superata la fase di finalizzazione e certificazione delle rispettive versioni.


Sit ufficiale: https://www.aeternathegame.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.