HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
30/12/2018
Autore:
New_Neo
Lo sviluppatore coreano O'olblue Inc. rilascia MINImax Tinyverse su Steam

Il mondo dello sviluppo indipendente è in continua evoluzione. Proprio in questi giorno il team di sviluppo creano ha rilasciato su Steam il tower-rush e god game in tempo reale MINImax Tinyverse. Il gioco è stato rilasciato nella formula del free-to play ed è attualmente in fase di accesso anticipato. Inoltre alla sua uscita gli sviluppatori stanno lanciando anche dei pacchetti di sblocco per i due regni. Tali DLC Questo DLC consentono di rimuovere tutti i blocchi di reame su qualsiasi personaggio bloccato e miracolo, e fornisce anche la valuta di gioco necessaria per ottenerli per entrambi i reami.


"Volevamo creare una versione competitiva del gameplay PvP di Lemmings quando abbiamo iniziato a creare MINImax Tinyverse", afferma Kim Nam Seok, CEO e produttore esecutivo di O'ol Blue Inc. "Anche Warcraft 3 ci ha aiutato a cristallizzare alcune meccaniche di gioco, e noi sono stati ispirati dalla semplicità del gameplay anche in Clash of Clans". Vediamo il trailer:



MINImax Tinyverse è un Free-to-Play in 3D in tempo reale con combattimenti e strategia in cui due regni di piccoli esseri tentano di conquistare le torri dei loro rivali. Dovremo proteggere il proprio regno preferito -Aillai o Creaea- mentre controllamo l'ambiente, evochiamo miracoli e conduciamo la nostra squadra alla vittoria.


Prima di entrare in battaglia, si possono selezionare uno specialista tra un totale di 4 combattenti, riunire truppe attraverso 11 diverse opzioni e scegliere fino a 6 miracoli diversi da un totale di 22.

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.