HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
29/09/2022
Autore:
New_Neo
Treasures of The Roman Empire è ora disponibile per Nintendo Switch

Lo sviluppatore indipendente italiano Strange Beat Games annuncia nella giornata di oggi che Treasures of The Roman Empire è disponibile per Nintendo Switch. Si tratta di un puzzle game punta clicca con elementi arcade ambientato nell'Impero Romano, lo scopo è quello di scovare diamanti, denaro e gioielli in giro per i livelli di gioco. Vediamo il trailer:



Per raggiungere l'obiettivo dovrete spesso aiutare i cittadini nelle loro azioni quotidiane, attivare meccanismi, partecipare a sfrenate corse di carri e a giochi di logica.


Avremo l'opportunità di visitare alcuni luoghi iconici di Roma, incontrare personaggi famosi (seppure non appartenenti all’epoca) o di trascorrere una piacevole serata al cinema guardando Ryse: Son of Rome.


Treasures Of The Roman Empire ha una colonna sonora (musica e voce) di Matthew Malley, uno dei fondatori del gruppo americano dei Counting Crows. Sono disponibile tre colonne sonore, le prime due di stampo epico in sintonia con il gioco, mentre se si desidera un accompagnamento dall'anima indie, allora Treasures Of The Roman Empire può essere giocato anche con le musiche di Matthew Malley. La colonna sonora può essere sbloccata nella sezione Extra, semplicemente selezionandola tra i tre brani disponibili.


Caratteristiche principali:

  • Visiterete alcuni dei più bei monumenti storici di Roma
  • Minigiochi di logica e arcade, tra cui nonogrammi, spot the difference, slot machine, tic tac toe, oggetti nascosti, corsa di cavalli e altro ancora!
  • Più di 30 livelli pieni di umorismo
  • Guest stars
  • 14 lingue supportate: Italiano, giapponese, olandese, polacco, rumeno, russo, slovacco, turco, ucraino, tedesco, inglese, spagnolo, finlandese, francese

Treasures Of The Roman Empire è disponibile da oggi su Nintendo Switch al prezzo di €6,99. Le versioni Xbox e PlayStation seguiranno nel primo trimestre del 2023.


Sito ufficiale: https://www.strangebeat.it

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.