HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation 4
Pubblicato il:
27/05/2021
Autore:
New_Neo
SEGA ha annunciato Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown in esclusiva per PS4

SEGA ha annunciato l'imminente arrivo per PlayStation 4 (e in retrocompatibilità con PlayStation 5) di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown. Si tratte di un remake dell'originale uscito su PlayStation 3, Xbox 360 e su cabinato nel 2006.


Virtua Fighter 5 ha ricevuto diversi aggiornamenti nel corso della sua storia, l’ultimo dei quali nel 2012, con la sua riedizione per console. Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown reinventa la brutale esperienza dell’originale grazie a una splendida grafica in alta definizione, nuove funzionalità online e le stesse meccniche basat sulle arti marziali. Vediamo il trailer di annuncio:



La serie Virtua Fighter occupa un posto storico nella tradizione di SEGA”, ha dichiarato Sji Aoki, Chief Producer. “Questo nuovo titolo è stato sviluppato come parte del progetto del 60° anniversario di SEGA da un team all-star composto da AM2 e Ryu ga Gotoku Studios. Sono entusiasta che i fan potranno giocare presto questo nuovo capitolo della serie”.


Caratteristiche principali di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown:

  • Un remake per una nuova generazione: gioca al classico Virtua Fighter 5 in alta risoluzione con modelli dei personaggi, scenari, filmati e musiche completamente aggiornati.
  • Distruggi gli avversari: crea stanze private per un massimo di 16 giocatori e affronta gli avversari in partite di campionato a giorni, in tornei e tanti altre diverse tipologie di sfide online. Assisti in tempo reale agli altri incontri e comunica dal vivo grazie a un sistema di timbri speciale, mentre sul campo di battaglia la situazione si fa bollente!
  • Combattenti personalizzati: entra nel ring con uno dei 19 personaggi giocabili. Domina ciascuno dei loro stili di combattimento tra le tante modalità diverse, in solitaria oppure online.
  • L'esperienza completa: vivi la migliore esperienza di combattimento di Virtua Fighter 5 di sempre grazie alle classiche modalità come le partite classificate, la modalità Arcade, l’allenamento e le sfide offline mentre combatti per diventare la prossima leggenda del World Fighting Tournament!

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown sarà disponibile dal 1 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 4 tramite il PlayStation Store e gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus.


Sito ufficiale: virtuafighter5us.sega.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.