HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation 5
Pubblicato il:
27/11/2022
Autore:
New_Neo
L'escape room in prima persona Do Not Open è disponibile per PS5 e Steam

Sony Interactive Entertainment Spain, Gammera Nest e Nox Noctis hanno annunciato che l'escape room horror in prima persona Do Not Open è disponibile su PlayStation 5. Si tratta di un survival horror con meccaniche escape room.


Michael J. Goreng, il protagonista, è un noto zoologo ed epidemiologo intrappolato in una versione distorta della sua casa dove sono scomparse la moglie e la figlia. Mike dovrà risolvere diversi enigmi per sfuggire a una misteriosa minaccia, affrontando al contempo un'attività paranormale. Vediamo il trailer:



Do Not Open promette un'elevata rigiocabilità: ci saranno diverse combinazioni e collocazioni di oggetti, e diversi livelli delle fasi principali di Judith's Manor. Anche la trama e la storia saranno un puzzle a sé stante, per scoprire il mistero che circonda la casa.


Caratteristiche principali:

  • Sperimentate un'impegnativa escape room interattiva. Risolvete enigmi e puzzle per fuggire da questo incubo e svelarne i segreti.
  • Immagini a 4K e 60 fotogrammi al secondo che contribuiscono a creare un'atmosfera opprimente.
  • Attenzione alle presenze maligne che si nascondono nell'ombra. Pensate in fretta e non indugiate troppo nel risolvere gli enigmi e scegliete con saggezza. Un'entità oscura vi osserva...
  • Ogni run è diversa dall'altra. La casualità delle combinazioni di enigmi e i diversi livelli del maniero renderanno ogni partita unica.

Do Not Open è ora disponibile su PlayStation 5. Sono in lavorazione la versione PlayStation 4 e in VR per PC e per PlayStation VR2, che arriveranno nel corso del 2023.


Sito ufficiale: https://noxnoctisgames.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.