HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
27/10/2021
Autore:
New_Neo
Call of Duty: Vanguard, le strade di Londra vengono invase dagli zombie

Call of Duty ha portato i soldati zombie nelle strade di Londra, permettendo ai fan di fare la “loro conoscenza” prima del lancio ufficiale di Call of Duty: Vanguard, previsto per il 5 novembre 2021, e della sua attesissima modalità Zombie.

 

All’inizio di ottobre, presso il Truman Brewery di Londra, sono state collocate una serie di teste zombie animatronic, attirando la curiosità del pubblico che ha così potuto interagire e spaventarsi dal vivo, testando in anticipo l’esperienza che li aspetterà in Call of Duty: Vanguard. Scopriamo come le persone hanno reagito a questa inattesa visita di non morti:



Se ve lo siete persi, a seguire il trailer della modalità zombie di Call of Duty: Vanguard:



Sviluppata in collaborazione tra Sledgehammer Games e Treyarch Studios, la modalità Zombie di Call of Duty: Vanguard vedrà Operatori da tutto il mondo affrontare orde di non morti in una lotta per la sopravvivenza, con nuove avventure e storie da scoprire, in una trama che rappresenta un prequel di quella iniziata lo scorso anno in Call of Duty: Black Ops Cold War.


Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.


Sito di riferimento: blog post ufficiale di Call of Duty

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.