HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PSVita
Pubblicato il:
25/07/2020
Autore:
New_Neo
Ultracore è disponibile anche su PS Vita

Se siete degli inguaribili nostalgici e amate quei titoli d'azione che hanno fatto la storia su computer e console e 16-bit, sarete contenti di sapere che l'action platform Ultracore, dopo l'uscita su Nintendo Switch e PlayStation 4, è ora disponibile sulla bistrattata PS Vita attraverso il PlayStation Store.


Probabilmente sul gioiello portatile di Sony dovrebbe rendere al meglio grazie allo schermo OLED. Se non conoscete questo titolo e la sua storia, potete colmare questa lacuna con la recensione pubblicata sulle nostre pagine atta a farvi sapere tutto quanto dal punto di vista storico e di gameplay. Rivediamo il trailer di lancio:



Sviluppato dal famoso dalla svedese Digital Illusions, noto anche come DICE, Ultracore non è mai stato rilasciato negli anni '90. Ora, in collaborazione e con l'esperienza del team originale, Ultracore è stato pubblicato su Nintendo Switch, Sony Playstation 4 e (ora) su PS Vita per dare vita a questo platformer di stamp run & gun dando la possibilità di giocare un pezzo di storia dei videogiochi ad un pubblico più vasto.


Oltre alla soudtrack originale, sarà disponibile una colonna sonora elettronica realizzata da band come come Scandroid, Mega Drive e 3Force.


Sito ufficiale: ultracore.strictlylimitedgames.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.