HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
02/04/2020
Autore:
New_Neo
Mortal Shell annunciato da Cold Symmetry, composto da ex veterani AAA

Lo sviluppatore indipendente Cold Symmetry, composto da ex veterani dell'industria che hanno lavorato a titoli tripla A per un totale di 15 persone, ha annunciato l'action in terza persona Mortal Shell. Chiaramente ispirato ai titoli di stampo souls-like, il titolo mette in mostra una porzione del mondo di gioco, del suo gameplay con i combattimenti furiosi contro nemici letali e pericolosi. Vediamo il trailer ufficiale di annuncio:



"Per una piccola squadra come la nostra, sviluppare un titolo come questo è come attraversare un oceano su un paddle board", hanno dichiarato i tre co-fondatori dello studio - Andrew McLennan-Murray, Anton Gonzalez e Vitaly Bulgarov - in una dichiarazione congiunta. "Annunciare finalmente Mortal Shell è una delle esperienze più eccitanti e terrificanti che abbiamo avuto nella nostra vita. Gli ultimi due anni sono stati un periodo di crescita continua, pieni di rivelazioni scioccanti di pura complessità legati alla creazione di un videogioco a cui tu stesso ti piacerebbe davvero giocare".


L'uscita di Mortal Shell è prevista per il terzo quadrimestre del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per chi vuole provare il gioco può iscriversi per avere la possibilità di accedere ala closed beta.


Sito ufficiale: mortalshell.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.