HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
23/03/2021
Autore:
New_Neo
Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness è disponibile da oggi su Steam

Lo sviluppatore italiano Psychidev rilascia oggi l'avventura grafica punta e clicca Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness. Ci addentreremo nei meandtri oscuri dell'universo di H.P. Lovercraft all'interno di un comparto grafico e di meccaniche che risalgono ai capostipiti del genere degli anni '90. Infatti avremo una grafica in pixel art alla risoluzione di 640x480.


Mountains of Madness propone una trama piuttosto sfaccettata che si ispira alle storie più inquietanti del poliedrico scrittore statunitense Ispirato alle storie di HP Lovecraft come The Shadow over Innsmouth e The Mountains of Madness. Vestiremo i panni di Lone Carter, un investigatore che, dopo essere sopravvissuto a un incontro con i Miti di Cthulhu, deve affrontare una minaccia ancora peggiore. Vivremo una spirale ultraterrena di follia occulta, scopri cosa si nasconde dietro una serie di misteriose morti e sparizioni e osa scoprire la verità che si nasconde dietro la facciata. Più approfondisceremo, più la tua sanità mentale sarà messa a dura prova. Vediamo il trailer di lancio:



Mountains of Madnes è disponibile da oggi su Steam con il 10% di sconto fino al 30 marzo.


Nella giornata di ieri abbiamo recensito il gioco, per cui potete farvi un'idea più precisa del gioco attraverso il nostro giudizio.


Sito ufficiale: chronicleofinnsmouth.com/mountainsofmadness

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.