HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
22/07/2021
Autore:
New_Neo
Aeterna Noctis si mostra in un nuovo video gameplay di 9 minuti

Il genere metroidvania sembra vivere una nuova giovinezza dopo l'uscita di Hollow Knight (qui la nostra recensione). Da lì in avanti ne sono usciti sempre in maggior numero con qualità altalenante. In attesa di Hollow Knight: Silksong, possiamo dilettarci on l'interessantissimo Ender Lilies: Quietus of the Knights disponibile da fine giugno - e ora da pochi giorni su PlayStation 4.


Se volete un altro esponente del genere a fine anno potremo mettere le mani su Aeterna Noctis. Realizzato in grafica 2D disegnata a mano, il gioco della spagnola Aeternum Game Studio è stato selezionato per essere presentato al Dreamhack Beyond, un evento mondiale che si terrà dal 24 al 31 luglio. Per celebrare l'evento è stato pubblicato un filmato che verrà mostrato durante l'evento. Più di 5 minuti di gameplay del Light Tower, una delle aree più tecniche e difficili del gioco. Salti precisi, portali, nemici magici e una nuova zona che costringe i giocatori a padroneggiare il tempismo per superarlo sono alcune delle sue caratteristiche chiave. Buona visione:



Aeterna Noctis sarà disponibile dal 15 dicembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.


Sito ufficiale: aeternathegame.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.