HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
21/09/2020
Autore:
New_Neo
Soldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition approderà finalmente su PS4

Per gli appassionati di shoot'em up, o chi lo ha già giocato sia su PlayStation 3 che su PS Vita, dopo 4 anni di silenzio Eastasiasoft e SideQuest Studios annunciano che Soldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition approderà presto sulla famiglia di console PlayStation 4. Con lo sviluppatore tedesco impegnato con il lungo supporto post-lanci dell'ottimo Rainbow Skies, finalmente gli appassionati di questo genere - quasi ormai di nicchia - possono godersi uno dei migliori (se non il migliore) rappresentanti del genere della passata generazione di console.


Per chi non lo conosce (potete leggere le nostre recensioni sui link presenti nel paragrafo soprastante), Soldner-X 2: Final Prototype è uno shoot'em up a scorrimento laterale ad impostazione bidimensionale, ma che sfrutto uno scenario tridimensionale per dare un maggiore impatto grafico. Sull'attuale ammiraglia Sony (PS4 e PS4 Pro) si presenterà con un grafica in alta definizione - probabilmente fino a 4K su PS4 Pro -, comprendente sia il gioco base più l'espansione The Last Chapter per un totale di 10 livelli pieni di nemici e boss e ovviamente una mole notevole di fuoco nemico da evitare facendo slalom tra i numerosi proiettili. Una delle caratteristiche peculiari è la sua difficoltà dinamica in base al rank in cui il giocatore si trova, più alto sarà più il gioco si farà difficile. Se la navetta subirà danni sensibili calerà il rank e di conseguenza anche la difficoltà senza intaccare la giocabilità e le fruibilità dell'esperienza.


In questa nuova edizione Soldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition non solo viaggerà a 60 fotogrammi a secondo, presentando tutti gli ultimi aggiornamenti e il già citato DLC, ma avrà anche un'inedita modalità galleria.Il gameplay sarà vecchia scuola dove sarà l'abilità del giocatore a decretare la sua progressione e il suo posizionamento nella classifica mondiale, già ottimamente implementata su PS3 e PS Vita.


L'uscita Soldner-X 2: Final Prototype Definitive Edition è prevista nel mese di novembre 2020 esclusivamente per la famiglia di console PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile sia in formato digitale che fisico, attraverso una speciale Limited Edition comprendente:

  • Gioco su Blu-ray disc
  • Colonna sonora composta da Rafael Dyll su 2 CD
  • Una mappa stellare
  • Numero di certificazione

Sito di riferimento: eastasiasoft.com/games/SoeldnerX-2-Final-Prototype-Definitive-Edition

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.