HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Mobile
Pubblicato il:
02/11/2019
Autore:
New_Neo
Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans disponibile su iOS e Android

Se ci avete seguito saprete che lo sviluppatore italiano Trinity Team ha pubblicato su PC e console Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans. Le avventure dello storico due che ci ha fatto sorridere negli anni '70 e '80 con tanti film. La notizia è che dal 31 ottobre 2019 il gioco è disponibile sul mercato, sui dispositivi iOS e Android al prezzo €4,49. Leggiamo cio che scrivono gli sviluppatori:


"È questa la novità per il noto titolo del Trinity Team, il team di sviluppo tutto italiano che nel 2016 ha dato vita a questo progetto. 


Il gioco, un picchiaduro a scorrimento con un’accattivante grafica pixel art anni ’80, vede confermata per il 31/10 l’uscita per i dispositivi mobile (smartphone e tablet) sui principali store: una data significativa, quella del 90esimo anniversario della nascita di Carlo Pedersoli.


Sarà quindi possibile interpretare i mitici Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale, con un sistema di combattimento in pieno stile ed ispirato alle dinamiche dei film. Una storia completamente nuova: dal vecchio Western a Miami passando per un'isola tropicale tra conversazioni divertenti, gare di Dune Buggy, e naturalmente, tantissime scazzottate! Il tutto condito con meccaniche platform, minigames e le colonne sonore originali dei film. Non mancheranno schiaffi, fagioli e - ovviamente - una Dune Buggy rossa con cappottina gialla!"


Sito ufficiale: www.slapsandbeans.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.