HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
02/11/2019
Autore:
New_Neo
Bloodstained: Ritual of the Night per Switch, disponibile la patch 1.03

Come sapevate la versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night (qui la nostra recensione) era quella che aveva bisogno di un intervento massiccio per risollevare una situazione tecnica e di gameplay che ha fatto sollevare diversi giocatori. Ora le cose cambiano con l'arrivo ufficiale della patch 1.03, richiesta a gran voce. Vediamone cosa va a cambiare:

  • Input lag eliminato – è stato quasi interamente eliminato. Una manciata di stanze necessita ancora di qualche miglioramento, che saranno introdotti con l’aggiornamento 1.04.
  • Qualità grafica migliorata – Svariati ambienti e quasi tutti gli effetti speciali sono stati rifatti completamente. Ora sono più definiti e meglio ottimizzati, per garantire una performance migliore.
  • Stabilità di gioco migliorata – La stabilità generale del gioco è stata migliorata enormemente, con un’eliminazione completa di tutti i crash segnalati dagli utenti. Il team rimarrà all’erta e pronta ad intervenire nel caso di eventuali problemi futuri.
  • Tempi di caricamento – I tempi di caricamento sono stati ridotti su tutti i fronti di circa il 50-70%. Maggiori miglioramenti saranno introdotti con la patch 1.04


Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile, oltre che su Nintendo Switch, anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.




Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.