HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PSVita
Pubblicato il:
20/04/2021
Autore:
New_Neo
Synergia e Sense: A Cyberpunk Ghost Story arrivano su PS Vita il 27 aprile

L'editore Top Hat Studios ha annunciato nella giornata di ieri che Synergia e Sense: A Cyberpunk Ghost Story potrebbero essere gli ultimi titoli ad essere rilasciati su PS Vita. Infatti, dopo lunghe discussioni e conversazioni tecniche con Sony Interactive Entertainment, Entrambi i giochi verranno rilasciati martedì 27 aprile 2021, con il cross-buy con PS4 dei giochi (disponibile anche su PS5 tramite retrocompatibilità).


Questa notizia faceva riferimento alla chiusura del PlayStation Store di PS Vita, insieme a quello PS3. Ma da ora in poi il problema temporale non esiste più. Come diretta conseguenza, l'editore newyorkese potrebbe rilasciare altri titoli per il gioiello portatile di Sony.


Se non conoscete i due titoli, Synergia (qui la nostra recensione) è un visual novel futuristica a forte tema cyberpunk, dove vestiremo i panni di Chila - un agente di polizia al servizio dell'Impero - dove la sua vita cambierà con l'incontro con un androide M.A.R.A. il cui comportamento senabra essere sin troppo mano. Uscito su PC a luglio 2020, è ora disponibile su Nintendo Switch, PS4 e PS5.



Sense: A Cyberpunk Ghost Story è stato originariamente pubblicato su PC ad agosto 2020 e ha guadagnato un seguito di culto per la sua fusione di cyberpunk, mitologia orientale, horror giapponese ed estetica kitsch. Ora disponibile su Nintendo Switch, PS$ e PS5. L'edizione fisica è solo disponibile per Nintendo Switch grazie alla collaborazione tra Eastasiasoft e PlayAsia.





Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.