HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation 4
Pubblicato il:
19/03/2021
Autore:
New_Neo
La visual novel a tema cyberpunk Synergia è disponibile per PS4

Se siete amanti delle visual novel e vi piaciono le storie mature con un tratto cyberpunk, allora Synergia potrebbe fare al caso vostro. Uscita nel luglio dell'anno scorso su PC attarverso Steam, il gioco ha riscosso valutazioni positive pur essendo un genere piuttosto di nicchia.


In Synergia vivremo in un paesaggio urbano distopico illuminato al neon, e le scelte che avremo di fronte plasmeranno il destino dell'agente veterana Cila e di coloro che la circondano. Vediamo il trailer per coniscere meglio l'opera di Redi Art e Top Hat Studios (che ha fatto da editore):



Cila è un agente di polizia solitario che ha perso ogni speranza di vivere una vita migliore; almeno, fino a quando non incontra un androide dall'aspetto umano chiamato M.A.R.A. L'unità si unisce a Cila dopo che il suo precedente partner si è rotto inaspettatamente e, nonostante la sua resistenza iniziale, entrambe le donne iniziano a connettersi emotivamente. Ma, all'improvviso, M.A.R.A. suscita l'interesse di una società tecnologica chiamata Velta Labs e le cose si complicano.


Allo stesso tempo, Cila e M.A.R.A. saranno coinvolti in un conflitto imminente i cui attori principali vengono scelti in segreto. In questo contesto, il destino di un androide può fare la differenza tra pace e guerra, portando alla nascita di una nuova religione o singolarità tecnologica lontana dalla comprensione umana. Nei panni di Cila, fino a che punto andremo a proteggere la macchina che ci ha cambiato la vita?


Synergia è ora disponibile per PlayStation 4 in versione digitale attraverso il PlayStation Store.

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.