HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
01/09/2020
Autore:
New_Neo
Song of Horror terrorizzerà anche le console il prossimo ottobre

Dopo il completamento del quinto episodio a fine maggio, Song of Horror può dirsi finalmente un gioco completo a tutti gli effetti. Ebbene, l'avventura horror in terza persona e episodi di Protocol Games sbarcherà il prossimo 29 ottobre 2020 anche su console precisamente sulla famiglia di console PlayStation 4 e Xbox One. Per l'occasione è stato pubblicato il trailer:



L'uscita comprenderà tutti e cinque gli episodi in un unico pacchetto, consentendo ai possessori di console di affrontare una storia paranormale in cui la minaccia di The Presence, un'entità oscura che reagisce al nostro modo di giocare, incombe in un flusso continuo, celebrando il primo anniversario del debutto del gioco, un titolo in sviluppo da oramai da più di sei anni.


"Siamo rimasti stupefatti dall'accoglienza che Song of Horror ha avuto su PC, e ora è il momento di ampliare la base del gioco e raggiungere i giocatori su console", afferma il co-fondatore dello studio Carlos Grupeli. "Il genere survival-horror avrà una storia sia su PlayStation che su Xbox dove, crediamo, sia giusto portare la nostra piccola ode a tutto ciò che è accaduto prima ad un pubblico che apprezza veramente le paure reali".


Song of Horror vedrà i giocatori impegnati a indagare sul mistero della scomparsa del famoso dello scrittore Sebastian P.Husher, un uomo che, insieme a tutta la sua famiglia, è scparito senza lasciare traccia. Con uno qualsiasi dei 13 diversi personaggi, Song of Horror è un'avventura lovecraftiana in terza persona che rende omaggio ai capolavori classici del genere survival-horror.


Sito ufficiale: raisergames.com/song-of-horror

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.